Labò di Poetry Therapy


Il super potere della sensibilità

Prenditi cura di te stesso dedicandoti un tempo in cui dare forma e consistenza a ciò che percepisci bello e delicato. Il laboratorio di poetry therapy ti offre questo spazio e gli stimoli giusti per stuzzicare la tua creatività. Troverai persone che come te sono alla ricerca di occasioni in cui far risuonare qualche corda profonda: nuove sintonie ti permetteranno di alzare il volume della tua sensibilità.


Stanco della routine? Ricavati uno spazio in cui tornare in contatto con la tua umanità, con la tua capacità di meravigliarti e di dare valore e significato alla tua esperienza. Partecipa al laboratorio di poetry therapy per ascoltare in primo luogo te stesso. Sarai stimolato a sperimentare diversi mezzi espressivi: parola, grafica, fotografia, musica, movimento. La forza di un gruppo motivato dai tuoi stessi bisogni ti aiuterà a sentirti a tuo agio.


DATE DA DEFINIRE

Cos'è Labo e
a chi è rivolto?

Labò è una progettualità finanziata dalla Regione Veneto dedicata alle Politiche Giovanili e coordinata dalla Cooperativa La Esse di Treviso. È un’iniziativa rivolta a giovani 18-29 anni con l’obiettivo di realizzare dei laboratori gratuiti per sprigionare la propria creatività.
I partecipanti devono essere residenti nei seguenti comuni:  Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Caerano di San Marco, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Giavera del Montello, Loria, Maser, Monfumo, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Pieve del Grappa, Possagno, Resana, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Trevignano, Valdobbiadene, Vedelago, Vidor, Volpago del Montello.

Scopri gli altri Labò!

Se hai qualche dubbio scrivici una mail!

REGIONE DEL VENETO
Piani di intervento in materia di politiche giovanili "Giovani e Generattività"
Piano di Intervento "Attiviamo il Futuro" Dgr n. 1206 del 4.10 2022 e Dgr n. 479 del 26.04.2023.
Comune di Montebelluna Progetto "CreAttività"