Labò di fotografia


Cattura l’essenza
I fondamenti della fotografia

Entra nel mondo affascinante della fotografia con il nostro laboratorio, dove imparerai le basi per scattare immagini che catturano l'attenzione e raccontano storie.

Esplorerai i concetti fondamentali, trasformando le tue foto da semplici scatti a opere d'arte emozionanti. Preparati a sbloccare il tuo potenziale creativo attraverso la fotocamera e a trasformare la tua passione per la fotografia in risultati straordinari!


Il formatore sarà Francesco Aramini (Instagram: @mcaramini)

Il laboratorio si svolgerà presso la  Sala Pacifico Guidolin della Biblioteca Castelfranco Veneto, durante le seguenti date:

  • 10 settembre, dalle 20.30 alle 22.23
  • 17 settembre, dalle 20.30 alle 22.23
  • 21 settembre, dalle 9.00 alle 13.00

Per partecipare si richiede una macchinetta fotografica: Reflex/Mirrorless (fotocamere che possano essere impostate in modalità manuale).

Cos'è Labo e
a chi è rivolto?

Labò è una progettualità finanziata dalla Regione Veneto dedicata alle Politiche Giovanili e coordinata dalla Cooperativa La Esse di Treviso. È un’iniziativa rivolta a giovani 18-29 anni con l’obiettivo di realizzare dei laboratori gratuiti per sprigionare la propria creatività.
I partecipanti devono essere residenti nei seguenti comuni:  Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Caerano di San Marco, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Giavera del Montello, Loria, Maser, Monfumo, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Pieve del Grappa, Possagno, Resana, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Trevignano, Valdobbiadene, Vedelago, Vidor, Volpago del Montello.

Scopri gli altri Labò!

Se hai qualche dubbio scrivici una mail!

REGIONE DEL VENETO
Piani di intervento in materia di politiche giovanili "Giovani e Generattività"
Piano di Intervento "Attiviamo il Futuro" Dgr n. 1206 del 4.10 2022 e Dgr n. 479 del 26.04.2023.
Comune di Montebelluna Progetto "CreAttività"